segunda-feira, 15 de dezembro de 2008

MOUSSE DIET DE UVA




INGREDIENTES:

1 lata de leite condensado desnatado

2 caixinhas de creme de leite light

1 potinho de iogurte desnatado

1 envelope de tang sabor uva ou no sabor que desejar

Bater no liquidificador, colocar em taças e levar a geladeira.

Uhhhhhhhh! fica uma delicia.



Barrinha MaynaBaby

Um comentário:

Linasolopoesie disse...

MARIA
BUON GIORNO A TE!
Ti dedico questa mia poesia
UN ABBRACCIO...LINA

L'ALBA ARRIVA SEMPRE .
.
Fulgido sole che mi doni la luce.
Se a volte vedo lo scurita, tu più bella che mai mi mandi
un sorriso. Non posso fare almeno di te che
illumini la mia vita . Anche se
nessuna speranza ricevo dai misteri del cuore .
Fedele ogni sera tramonti tra pittoreschi colori fiammanti
dove la mente mia vaga tra ricordi lontani e una lacrima
scende di nostalgia.
Il buio avvolge lento, inesorabile mette
fine ai miei inutili affanni . Si affacciano le stelle ,
occhi brillanti ammantano la
volta del cielo ,la notte si spoglia dal nero velo che
insonne se ne va... via . Anche se il tempo scivola via,
nel mio cuore
è sempre accesa la speranza .
Ora c'è luce immensa nel nel mio cuore e riflette
alla mente un'antica parola sussurrandomi che
ancora mi dice: Credimi sono io .... la speranza
e come dono dal cielo una luce irradia l'anima mia che mi sussurra :
.
LINA UN 'ALTRA
ALBA E'..... ARRIVATA .